Chi siamo

Chi siamo
C.M.L. L'ESPERIENZA DI UNA VITA
La C.M.L. nasce nel 1980, a Lonigo in provincia di Vicenza, per opera del suo fondatore ed attuale titolare sig. Zanetti Giovanni, l'esperienza ed una grande passione per il lavoro hanno in breve tempo consentito una rapida crescita con l'acquisizione in zona di una vasta clientela.
 
All'inizio dell'attività la produzione veniva effettuata con macchine tradizionali dove, qualità e produttività, erano molto legate all'abilità ed alla conoscenza tecnica degli operatori. Proprio in quegli anni l'azienda acquisisce una forte esperienza tecnica e pratica sulle lavorazioni, ed ancora oggi le esperienze di quel tempo sono molto utili per raggiungere i livelli di eccellenza in produzione.
  
Nel corso degli anni la proprietà ha investito notevolmente sia dal punto di vista strutturale che tecnologico, dotando la produzione di macchine ed attrezzature d'avanguardia. Nel 1995 la crescita e l'acquisizione di nuova clientela hanno permesso l'acquisto e la realizzazione del nuovo stabilimento in San Bonifacio, l'attuale sede, dove l'organizzazione degli spazi consente lo svolgimento dell'attività in modo particolarmente efficiente. Tra uffici e produzione l'attuale struttura occupa una superficie di circa 3.000 mq.
L'amplia area cortilizia permette un carico e scarico dei prodotti con facilità e rapidità. I trasporti sono in genere effettuati dall'azienda stessa tramite il camion di proprietà.
  
Il sig. Zanetti nel tempo ha sempre curato l'aspetto tecnico dello stabilimento nell'intento di soddisfare pienamente le attese della clientela, ed in tal senso ha dotato la produzione di un parco macchine di elevato valore tecnologico distribuito tra centri di lavoro e macchine a controllo numerico. Tra i programmi a breve e medio termine dell'azienda vi è quello di effettuare un ampliamento ulteriore dello stabilimento, reso anche possibile dallo spazio di proprietà già disponibile. 
Share by: